salute con Sara Giuliani

I consigli di Sara Giuliani: come curare il fungo del piede in un mese

Cari lettori e lettrici!

Da un numero impressionante di anni, sono apparso ogni giorno sui vostri schermi televisivi per discutere con voi varie malattie e metodi per curarle. Abbiamo parlato più volte di un problema così complesso come il fungo. Se ricordate, in uno dei programmi abbiamo prestato grande attenzione ai metodi per curare questa malattia, ma nessuno sa che avevo anche io il fungo ai piedi. Ho provato a nasconderlo con cura fino a poco tempo fa, ma ora che ho finalmente superato questa malattia, non ho più niente da nascondere!

Il fungo sulle unghie è comparso a causa del fungo che avevo alle dita. O l’ho curato l'ultima volta male oppure me ne sono dimenticata, come facciamo tutti. Mi ha visto un dermatologo, ma non è arrivato alla completa remissione. Circa tre anni fa, sono iniziati cambiamenti orrendi: all'inizio, le unghie sui pollici hanno iniziato a diventare gialle, e poi hanno iniziato a separarsi dalla pelle. L'unghia in crescita, che doveva essere rosa e sana, iniziò a crescere in maniera errata, era spessa, semplicemente brutta. Il medico curante ha consigliato di fare un trattamento complesso secondo uno schema speciale. Oltre al trattamento locale del fungo stesso, tale schema include l'uso di farmaci antifungini negli alimenti. Ma come medico, ho familiarità con il modo in cui tale trattamento può danneggiare i reni e il fegato, e quindi ho iniziato a cercare un'altra opzione, più sicura e non meno efficace.

Cosa ho dovuto passare

Ho provato successivamente ogni tipo di crema, spray, unguenti più o meno adatti, ma, purtroppo, niente ha portato a miglioramenti significativi. Non sembrava avrei mai risolto, ma la fortuna ha aiutato e, dopo anni di inutili sofferenze, ho ricevuto un pacchetto di crema chiamato "EXODERMIN". Penso che ora molti di voi siano rimasti molto sorpresi: come può una crema aiutare a sbarazzarsi del fungo? Ma torniamo un po 'indietro, più precisamente, a uno dei programmi passati. Si è parlato di come si possa avviare il processo di rigenerazione del corpo, per il quale è necessario influenzare alcuni recettori delle cellule del nostro corpo. Curare un fungo, e non solo un fungo, diventa una cosa ovvia se il corpo stesso ritorna al suo stato originale, cellula per cellula. Quindi il trattamento cessa di essere solo una lotta con le conseguenze ed elimina la causa principale della malattia. Così, ricordando queste proprietà del mio corpo, ho studiato attentamente la composizione della crema e, non trovando nulla di sospetto, ho deciso di provarla con la pratica.

Dopo due settimane di applicazione della crema, ho potuto dire con sicurezza, guardando le unghie che spuntavano da sotto la cuticola, l'effetto era evidente, più precisamente, sulle unghie. Le unghie in crescita sono completamente tornate a uno stato sano: rosa, pulite e uniformi. Poco dopo il prurito è scomparso, la sensazione di bruciore è scomparsa. Finalmente ho potuto scegliere le scarpe che mi piacciono di più!

Cosa dice la medicina?

Dopo questo risultato, abbiamo deciso di fare una ricerca dettagliata su "EXODERMIN".Risultati dei test di laboratorio dell'Istituto di ricerca di dermatologia:

Avendo provato in prima persona EXODERMIN, ho deciso di portarla in laboratorio. I test di laboratorio che hanno esaminano la crema EXODERMIN, hanno mostrato quanto segue:

1. La crema contiene solo estratti naturali di erbe officinali, non ci sono tracce di agenti ormonali e ingredienti di origine chimica.

2.La crema non causa effetti collaterali, quindi può essere tranquillamente utilizzata come trattamento domiciliare.

3. Le sostanze medicinali che entrano nel corpo con la crema entrano rapidamente nel flusso sanguigno e si distribuiscono facilmente in tutto il corpo, curando anche gli organi e i tessuti più distanti.

Per gli studi clinici sono stati selezionati 85 volontari, affetti da infezioni fungine dei piedi e delle unghie in diversi stadi. Le osservazioni sono durate 30 giorni, trascorso questo periodo i ricercatori hanno formulato quanto segue:

un netto miglioramento nel corso dei processi di rigenerazione è stato osservato nella stragrande maggioranza (82) dei pazienti;

in tutti i casi è stato notato un miglioramento delle condizioni della lamina ungueale;

si è notato un tasso di crescita più elevato di unghie sane;

nel 97% dei casi nei 30 giorni osservati il ​​trattamento ha portato a una completa guarigione del fungo.

Come curare il fungo dei piedi:

Avendo trovato in prima persona la salvezza, ora òa consiglio vivamente a tutti i pazienti con malattie legate ai funghi dei piedi e delle unghie. Molti di loro hanno notato che dopo 2, massimo 3 settimane di trattamento, l'unghia colpita dal fungo è indistinguibile da quelle sane.

Cause ben note di infezione da funghi ai piedi e alle unghie: spore fungine spesso si diffondono nelle aree pubbliche: piscine, spiagge, bagni, saune, docce. La progressione del fungo è facilitata anche da una maggiore sudorazione delle gambe, abrasioni sulla pelle e vene varicose. Allo stesso tempo, iniziare per tempo la cura consente di ottenere miglioramenti significativi in ​​breve tempo. Di conseguenza, si riduce anche il rischio di contagio della famiglia, dei parenti e degli amici attraverso l'uso delle stesse pantofole, asciugamani, ecc.

"EXODERMIN" di qualità originale deve essere ordinato solo da un fornitore autorizzato; solo i suoi prodotti soddisfano tutti i certificati di qualità necessari e hanno dimostrato la loro efficacia più e più volte. Voglio portare la vostra attenzione sul fatto che ora in molti luoghi vengono offerti preparati falsi, dai quali non solo non otterrete alcun effetto, ma potrete anche ottenere complicazioni.

Attenzione!
Ultimamente sono cresciuti i casi di vendita di falsi diEXODERMIN. Questo "mediciniale" falso non ha proprietà curative. Al fine di proteggere gli interessi delle persone con malattie dovute ai funghi, abbiamo inserito un pulsante per ordinare il preparato originale. Cliccando su questo pulsante verrete reindirizzati alla pagina ufficiale dell'unico fornitore di creme originali in tutta Italia.

Inoltre, c'è uno sconto aggiuntivo speciale per i lettori del blog di Sara Giuliani sul sito web del fornitore. Potrete ottenerlo facendo clic sul pulsante qui sotto. Attenzione: il numero di confezioni promozionali della crema è limitato!



Commenti

Eruditi Marta (Firenze)
Grazie Sara, sei sempre fantastica. Ad esempio, sono una persona molto scettica, ma quando vedo i risultati della ricerca, capisco che ci si può fidare di questo prodotto. Se non fosse stato per il tuo consiglio, cara Sara, avrei continuato a soffrire con il mio fungo chissà quanto tempo! Ma con la crema EXODERMIN in un mese è scomparso!
Sara Giorgi (Roma)
Mi sto sottoponendo a un ciclo di trattamento con crema proprio ora, oggi è il 17 ° giorno. Cosa posso dire, non è un caso che Sara lo abbia consigliato! Quanto ero esausto con il mio fungo, ero quasi arrivata alla disperazione. Ora le unghie sono pulite e lisce. Allego anche delle foto:
Veronica Pozzo (Como)
Sono anni che lotto con il fungo delle unghie senza successo: scompare, poi ricompare. Ho comprato tutto ciò che i medici prescrivevano e solo con la crema EXODERMIN, che Sara ha consigliato sono riuscita a stare meglio. Ora guardo le mie unghie lisce e belle e non ne ho mai abbastanza!
Sara Giuliani (conduttrice televisiva, Roma)
Non ho potuto fare a meno di rispondere a tali commenti. Ragazze, continuate a usarlo! Dite ai vostri colleghi e ai vostri cari, forse anche uno di loro soffre di questo problema. Sono molto contento che i miei consigli vi aiutino!
Paola Ceccherini (Milano)
Molto tempo fa ho iniziato un ciclo di trattamento con la crema, anche se non ho problemi di funghi. Un giorno ho guardato le unghie di un amico e ho pensato che non avrei mai voluto avere un problema simile. Si è scoperto che questa crema combatte con forza i problemi della lamina ungueale, come nel mio caso
Federica (Roma)
Ragazze, voglio dire: siate felici di avere il fungo ai piedi. Questa cosa orribile ha iniziato a mangiarmi le unghie! Ero così depresso, avevo paura ormai a togliermi i guanti. Non speravo nemmeno che i prodotti della farmacia aiutassero, ma si è scoperto che con la crema EXODERMIN curarsi è possibile!! Guardate voi stesse la foto, ma uso la crema solo da due settimane!
Chiara Pirelli (Genova)
Mio marito aveva un fungo ai piedi, una variante molto trascurata. Era spaventoso guardare le unghie, era rimasta solo una solida crosta giallo/bianca. Ovviamente pensavo che la crema EXODERMIN non avrebbe aiutato, ma ho deciso di abbattermi. Il ciclo di un mese e mezzo ha aiutato e le unghie si sono riprese completamente.
Valentino (Como)
Ciao, grazie per le preziose informazioni. Ho preso il fungo quando sono andato in piscina, è bastata una volta, ma non riesco a liberarmene da più di un mese!
Giulio Coriandoli (Milano)
Gli amici di famiglia mi hanno parlato di EXODERMIN. Si è scoperto che molti dei miei conoscenti sono stati trattati con successo con esso. È vero, il mio fungo non è sulle unghie, sui miei piedi, ma penso di applicare ancora un ciclo di cura, dovrebbe aiutare!
Marta Girolamo (Genova)
Oh, spero che la crema possa aiutare anche me, sono già stanco di combattere il fungo!
Giulia Pelosi (Milano)
Anche io ho deciso di condividere i miei successi. Usavo una vernice speciale che avrebbe dovuto ridurre il prurito e ripristinare le unghie, ma ha aiutato solo per brevi periodi di tempo. Ora ho quasi completamente fatto un mese con la crema e, come si suol dire, la differenza è evidente:
Elena (Roma)
Il fungo è scomparso in 20 giorni, sono semplicemente sotto shock. Almeno fate un monumento a chi ha inventato questa crema!
Paola (Firenze)
Ho ricevuto il pacco una settimana fa, da allora uso la crema tutti i giorni, come mi avevano detto. Finora è passato solo il prurito, ma questo già la dice lunga. Continuerò ad ordinarlo fino alla fine!
Sara Giordano (Pisa)
Mio marito è stato salvato dalla crema EXODERMIN. Ora voglio curare le mie unghie anche io con questo rimedio miracoloso!
Simona (Genova)
Grazie per il prezioso consiglio. La crema mi ha aiutato molto e la situazione è molto difficile.
Giulia Nava (Roma)
Un ottimo rimedio! Alcune erbe semplici, ma un tale effetto dopo 4 giorni di utilizzo, che sono semplicemente sbalordita! Grazie mille a Sara!
Giorgio (Milano)
Dite a una persona ignorante dove è meglio comprare questa crema? Sicuramente non lo vendono nelle farmacie, ma ci sono così tante cose su Internet e non voglio finire nei guai.
Sara Giuliani (Conduttrice, Roma)
Ripeto, la crema originale "EXODERMIN" si può prendere solo sul sito ufficiale. Il pulsante dell'ordine si trova in questa pagina. Inoltre, per i lettori del nostro blog e per i telespettatori del nostro programma televisivo, è ora disponibile un'offerta speciale con riduzione di prezzo. Lo sconto sarà valido solo per pochi giorni, quindi tutti farebbero meglio ad affrettarsi.
Siate in salute ed evitate i falsi!